Descrizione della carta : tre di quadri
Nella cartomanzia classica, il tre di quadri evoca un successo, un'ambizione soddisfatta. In ambito professionale, è una carta di ottimo auspicio che indica una promozione o la positiva conclusione di un progetto.
Il tre di quadri evidenzia le qualità diplomatiche del consultante, il quale è in grado di raggiungere i suoi obiettivi attraverso la dialettica.
Il consultante
Sii ottimista. Il tre di quadri evoca un successo professionale oppure la positiva conclusione di un progetto che ti dà una grande soddisfazione sia dal punto di vista materiale che personale. Il tre di quadri, simbolo di successo, indica che sei in grado di risolvere i problemi pratici che stai affrontando in questo momento.
In ambito professionale, il tre di quadri prevede per il prossimo futuro successo e prosperità. Ciò significa che tutti i tuoi sforzi lavorativi non tarderanno a portare i loro frutti e tu godrai molto presto di una grande soddisfazione.
La cerchia
Nell'ambito della tua vita sociale, il tre di quadri fa riferimento a una collaborazione che presto intraprenderai con una persona a te vicina e che in un prossimo futuro potrebbe rivelarsi un'esperienza molto positiva. Se stai lavorando su un progetto insieme a qualcuno, puoi essere ottimista riguardo alla sua riuscita poiché il tre di quadri indica un esito positivo.
Infine, per comprendere il ruolo della persona in questione nella riuscita dei tuoi progetti e sviscerare la situazione nei minimi particolari, dovrai fare riferimento alle altre carte in gioco.