tre di fiori

Descrizione della carta : tre di fiori

Il tre di fiori fa riferimento alla perdita di fiducia per qualcuno o alla fine di un legame che sembrava solido. Rimanda alla rottura del legame affettivo che univa due persone oppure una persona e un elemento materiale.

Mettendo in moto sentimenti come la tristezza e la malinconia, il tre di fiori può portare con sé anche un po' di rancore.

Il compito del cartomante sarà quello di determinare il ruolo del tre di fiori nella lettura per poter dare al consultante i consigli giusti ed evitargli così fior fior di delusioni.

Interpretazione

Il consultante

Il tre di fiori è una carta fortemente legata all'ambito dei sentimenti. Evoca la rottura di un legame affettivo che sembrava forte. Nei prossimi giorni, avrai bisogno di allontanarti da una persona o di fare un po' di introspezione per poter ripartire su basi più solide. Figura piuttosto austera in cartomanzia, il tre di fiori ti invita al distacco. A volte bisogna accettare di tagliare i ponti o di rompere un legame affettivo per uscire da una situazione problematica e riuscire ad andare avanti. Non essere troppo materialista e accetta i cambiamenti che ti si presentano davanti.

La cerchia

Nei prossimi giorni, dovrai mostrarti prudente: il tre di fiori è spesso segno di tradimento. Se una persona della tua cerchia sembra voler approfittare di una situazione, farai meglio ad allontanartene se non vuoi pagarne il prezzo in seguito. Rappresentando la rottura di un legame affettivo solido, il tre di fiori evoca la fine di un sentimento che ti univa a una persona o a un bene materiale. Questa rottura può derivare da una forma di rassegnazione dinanzi al fallimento o all'immobilismo. Ad ogni modo, devi analizzare le altre carte per individuare le soluzioni che hai a disposizione per affrontare la cosa.