Descrizione della carta : tre di cuori
Il tre di cuori è la seconda carta più affidabile del seme di cuori. Nel percorso che va dal due di cuori all'asso di cuori, il tre indica un progresso, un avanzamento rispetto a una situazione difficile. Il concetto principale della carta risiede nel miglioramento.
In tema di sentimenti e di emozioni, il tre di cuori arriva ad appianare una situazione conflittuale. È il primo passo verso la ricerca del benessere interiore di ciascuno e può indicare la realizzazione di un progetto o gli esiti positivi di una decisione presa un po' di tempo fa.
Il tre di cuori ha la caratteristica di non limitarsi solamente alle questioni sentimentali. Consente un'interpretazione che concerne la realizzazione personale e l'equilibrio interiore.
Il consultante
Stai affrontando dei problemi e hai recentemente dato il via a nuovi progetti nella tua vita. Probabilmente ti stai domandando se sei sulla buona strada per risolvere alcune situazioni e il tre di cuori indica che la realizzazione dei tuoi progetti è vicina.
Puoi essere ottimista, il tre di cuori marca l'inizio di un periodo di grande realizzazione personale, che deriva dalla riuscita dei tuoi progetti, anche i meno sicuri. Sii creativo, presto il futuro ti sorprenderà.
La cerchia
Una persona a te molto vicina è impegnata da qualche tempo in un progetto difficile. Il tre di cuori indica quanto tu sia importante nella realizzazione di questo progetto. Ti spetta il compito di accompagnare il tuo compagno o il tuo familiare fino nell'adempimento del suo impegno. Non esitare a dargli dei consigli, il suo progetto è destinato molto presto ad evolvere e la riuscita potrebbe essere a un passo.
Che si tratti di un successo di ordine sentimentale o di un progetto professionale, il tre di cuori indica l'importanza dei sentimenti e del cuore. Per poter approfittare pienamente delle ricadute positive che si nascondono dietro alle sue ambizioni, è necessario che la persona in questione creda fortemente al successo e alla riuscita del suo compito.