Descrizione della carta : sette di quadri
Il sette di quadri evoca la negoziazione. In cartomanzia, il sette di quadri è una carta fondamentalmente neutra. Suggerisce una contropartita alla quale il consultante è tenuto.
Il sette di quadri si riferisce essenzialmente al mondo degli affari. Può indicare per esempio l'incasso di una somma di denaro meno importante del previsto o ancora un riscontro positivo ma con dei disaccordi.
Sul piano materiale, il sette di quadri può rimandare alla vendita di un oggetto o di un bene immobiliare. Non annuncia buone notizie, ma non è nemmeno di cattivo auspicio. Può evocare la vendita di un bene materiale secondo le condizioni negoziate, a un prezzo soddisfacente sia per l'acquirente che per il compratore.
Il consultante
Il sette di quadri indica che dovrai presto dar prova di flessibilità. Se in questo momento sei in piena negoziazione in un determinato ambito, dovrai probabilmente essere pronto a dare qualcosa in cambio per raggiungere i tuoi scopi. Il sette di quadri si riferisce al mondo degli affari, alla vendita o allo scambio di beni materiali. In cartomanzia, si tratta di una delle rare carte neutre ed evoca l'equilibrio tra sforzo intrapreso e risultato. Per ottenere delle risposte più chiare sul tuo avvenire, occorre fare riferimento alle altre carte scelte.
La cerchia
Essendo totalmente neutro, il sette di quadri indica un giusto equilibrio tra gli sforzi intrapresi da una persona che ti sta a cuore e i risultati che ne ricaverà. Nel mondo degli affari, il sette di quadri evoca la vendita di un bene immobiliare da parte di un familiare o di un amico. La carta indica semplicemente che la vendita si svolgerà secondo le condizioni previste e che il prezzo del bene venduto sarà il frutto di negoziazioni portate avanti a regola d'arte. Nulla di particolarmente rilevante nel futuro di questa persona secondo una carta che non è né positiva né negativa. Le altre carte scelte dovrebbero aiutarti a rispondere alle vere domande.