Descrizione della carta : sei di fiori
Il sei di fiori indica il successo di fronte a un problema. In cartomanzia, è una carta da accogliere con ottimismo poiché evoca le piccole gioie della vita, le piccole cose che arriveranno a illuminare le giornate del consultante.
Il sei di fiori porta riconoscimento personale e grande appagamento.
Nella sua dimensione negativa, il sei di fiori fa riferimento a un problema. Si tratta di una condizione di blocco che potrebbe influire su tutte le carte in gioco. Ad ogni modo, il sei di fiori dovrà essere il punto di partenza dell'interpretazione per poter individuare il peso del problema e le sue possibili soluzioni.
Il consultante
Nei prossimi giorni, dovrai affrontare un problema. Per capire di cosa si tratta, dovrai fare riferimento alle altre carte che hai scelto. Il sei di fiori rappresenta un ostacolo che dovrai riuscire a superare, ricevendo in cambio riconoscimento personale e grande soddisfazione. Dovrai pensare all'avvenire come a una preda da conquistare e agli ostacoli che affronterai come a una sfida. Sappi che, affiancato ad alcune carte di cuori, il sei di fiori può rappresentare la seduzione e influenzare il tuo avvenire sul piano sentimentale.
La cerchia
Il sei di fiori ti invita ad aiutare una persona a te cara che ha un problema da affrontare. Nei prossimi giorni aspettati di ricevere da parte di qualcuno a te vicino delle notizie che potrebbero rattristarti. Se il sei di fiori rappresenta un ostacolo che ti tocca sul piano emozionale, è allo stesso tempo fonte di appagamento e serenità. Dovresti dunque essere in grado di aiutare la persona in difficoltà a risolvere il problema o la controversia. Ti invito ad osservare attentamente le altre carte per comprendere più concretamente quali sono i provvedimenti da prendere per affrontare la situazione nel migliore dei modi.