re di fiori

Descrizione della carta : re di fiori

In cartomanzia, il re di fiori presenta un uomo maturo e rispettabile. Diversamente dal re di picche, questo sembra ben intenzionato e disposto a portare tutto il sostegno di cui il consultante ha bisogno per raggiungere i suoi obiettivi.

Figura patriarcale del seme di picche, il re di fiori è un personaggio virtuoso che cerca di portare conforto e benessere alle persone che lo circondano.

In virtù delle sue qualità, il re di fiori può influenzare in maniera positiva la lettura delle carte, preservandola dai cattivi presagi portati dal seme di picche.

Interpretazione

Il consultante

Riceverai presto il sostegno di un uomo più anziano che ti porterà molta soddisfazione personale. Sul piano professionale, potrebbe trattarsi di una promozione da parte del tuo superiore. In cartomanzia, il re di fiori è una carta di buonissimo auspicio, che ti protegge consentendoti di affrontare in maniera positiva i cattivi presagi portati dalle carte negative. Grazie al suo aiuto, raggiungerai rapidamente i tuoi obiettivi e approfitterai di un piacevole benessere interiore.

La cerchia

Il re di fiori indica una persona a te vicina che ti vuole bene. Figura altruista in cartomanzia, il re di fiori descrive un personaggio virtuoso che cerca di aiutarti. Potrebbe trattarsi di un familiare o di un amico più anziano. Grazie al suo sostegno, prenderai il futuro in modo positivo e ritroverai l'equilibrio nella tua vita. Il re di fiori può anche aiutarti ad attenuare gli effetti dei problemi annunciati dalle carte di cattivo augurio.