Descrizione della carta : quattro di cuori
Il quattro di cuori è una carta di cattivo augurio. In cartomanzia, la sua simbologia è utilizzata per avvisare il consultante di un pericolo imminente. In quanto seme di cuori, la sua dimensione negativa riguarda l'universo dei sentimenti, delle emozioni.
Indica un tradimento a breve. La lettura delle carte effettuata dal cartomante ne chiarirà con più precisione la natura, definirà se si tratta di un tradimento da parte di un amico, del proprio compagno o di un familiare.
Il quattro di cuori può anche indicare un ritardo in un progetto intrapreso di recente. Si tratta di un imprevisto che può avere delle conseguenze negative nella vita del consultante. In entrambi i casi, il quattro di cuori indica un pericolo e i danni che potrebbero derivarne.
Il consultante
Stai in guardia, il quattro di cuori è una carta di cattivo augurio. Indica un pericolo imminente che potrebbe avere delle conseguenze molto negative nella tua vita. Se di recente hai intrapreso un nuovo progetto o hai da poco cominciato una relazione, dovrai stare molto attento se non vuoi essere colto alla sprovvista qualora la situazione si dovesse deteriorare. Diffida delle persone che incontri. Il quattro di cuori indica che potresti essere vittima di un tradimento. È necessario comunque dare una lettura globale di tutte le carte per comprendere l'origine di questo avvertimento e il senso di questo appello alla prudenza.
La cerchia
Una persona che ti sta a cuore sta per fare un brutto incontro o sta per impegnarsi in un progetto imprudente. Dovrai starle vicino e consigliarla in caso di bisogno. Il quattro di cuori è una delle rare carte di cuori a non augurare nulla di buono. Può indicare un tradimento da parte di un amico, un inganno origine di sofferenze. Sii prudente e vigila sulle persone a te care per impedire che si impegnino in un progetto fonte di dispiaceri.