otto di picche

Descrizione della carta : otto di picche

In cartomanzia, l'otto di picche si riferisce ai piccoli dispiaceri della vita quotidiana. Si tratta di piccole pene che portano con sé una tristezza passeggera. L'otto di picche non lascia grandi tracce dietro di sé e annuncia eventi di debole portata.

Nella lettura delle carte, bisogna relativizzare l'impatto dell'otto di picche e rinviare la sua interpretazione al contesto. Si può trattare di una piccola disillusione, dell'allontanamento di una persona cara o del ritardo accumulato in un progetto.

L'otto di picche non indica nulla di particolarmente grave nel quotidiano del consultante, ma piuttosto qualche piccola difficoltà che servirà a ricordargli che i piccoli problemi fanno parte integrante della vita.

Interpretazione

Il consultante

Hai estratto una delle carte meno negative del seme di picche. Rimanda ai piccoli problemi della vita quotidiana. Nel prossimo futuro sarai probabilmente confrontato a qualche piccola avversità. Nulla di grave, non temere. L'otto di picche evoca tutti i piccoli problemi che fanno parte integrante del quotidiano di tutti noi. Si può trattare di una partita persa se pratichi uno sport o tifi per una squadra, dell'allontanamento di una persona cara o di un ritardo in uno dei tuoi progetti. Devi relativizzare l'impatto di questi piccoli problemi della tua vita e considerare queste avversità con il giusto distacco. Tanto più che senza qualche preoccupazione, la vita sarebbe di una noia mortale.

La cerchia

L'otto di picche evoca i piccoli problemi della vita. Nel prossimo futuro, una persona a te vicina potrebbe avere bisogno di te per affrontare queste piccole incombenze quotidiane. Dovrai aiutarlo a relativizzare l'impatto di queste piccole avversità per consentirgli di superare i suoi problemi. Sii positivo, l'otto di picche è una delle carte meno negative del seme di picche. Sarai in grado di consolare la persona senza alcuna difficoltà. Non dimenticare di ricordargli che i piccoli problemi fanno parte integrante della vita di tutti noi.