nove di quadri

Descrizione della carta : nove di quadri

Il nove di quadri evoca il ritardo. Si può trattare di un ritardo nella conclusione di un affare, di un progetto dalle prospettive meno certe che all'inizio, costellato di imprevisti ai quali il consultante dovrà far fronte.

In cartomanzia, il nove di quadri è una carta di cattivo auspicio. Per il consultante rappresenta un ostacolo che dovrebbe essere in grado di affrontare, anche se il nuovo elemento lo situa in una dimensione temporale vaga. L'appagamento degli sforzi intrapresi è rimandato e il successo del progetto diventa incerto.

Il ruolo del cartomante sarà quello di spiegare al consultante in che modo affrontare il nove di quadri facendo riferimento alle altre carte in gioco.

Interpretazione

Il consultante

Aspettati dei contrattempi. Il nove di quadri evoca l'imprevisto. In ambito professionale, potresti dover affrontare degli ostacoli inattesi che arriveranno a ritardare il tuo progetto. Sul piano sentimentale, potresti vederti coinvolto in una relazione ambigua o incontrare una persona che farai fatica ad avvicinare. Per riuscire ad avere la meglio sugli imprevisti indicati dal nove di quadri, dovrai cercare di essere flessibile. A volte occorre saper cambiare punto di vista o strategia per ribaltare a proprio vantaggio una situazione. Osserva le altre carte in gioco: dovrebbero darti degli indizi sull'azione da intraprendere.

La cerchia

Nelle prossime settimane potrebbe accadere un evento inatteso a qualcuno che ti sta a cuore. Si tratterà di un imprevisto che lo metterà in una situazione ambigua. Sul piano sentimentale, si potrebbe trattare di una relazione dall'esito incerto. Sul piano professionale, un evento potrebbe arrivare a ritardare i suoi progetti con il rischio di farli fallire. Di fronte al nove di quadri, devi mostrarti pragmatico per consentire alla persona a te cara di superare gli ostacoli. Sii capace di buoni consigli e non esitare ad andare in aiuto della persona che ne ha bisogno.