nove di fiori

Descrizione della carta : nove di fiori

Il nove di fiori è una carta di poco peso in cartomanzia. Evoca sentimenti positivi che annunciano qualche piccolo successo nella vita del consultante. Si situa all'opposto rispetto all'otto di picche che prevede un piccolo dispiacere.

Nella vita del consultante, il nove di fiori rimanda a tutte le cose positive di poca importanza. Si può trattare, per esempio, di una nuova conoscenza o di un miglioramento in ambito professionale. Per coloro che praticano uno sport o tifano per una squadra, il nove di fiori può annunciare una vittoria.

Infine, il nove di fiori può indicare anche la conclusione positiva di qualcosa in favore del consultante. Una situazione bloccata che si risolverà da sola.

Interpretazione

Il consultante

Nel tuo prossimo futuro, verrai a sapere un sacco di cose positive. Il nove di fiori indica eventi di poca importanza, fonte però di soddisfazione. Si può trattare di una vittoria sportiva, di una nuova conoscenza o ancora della conclusione positiva in tuo favore di un problema. Devi interpretare il nove di fiori come una carta di buon auspicio che porterà con sé dei piccoli successi. Non contare sul nove di fiori per un cambiamento drastico nella tua vita. Per questo, occorre fare riferimento alle altre carte in gioco che potrebbero avere un maggiore impatto sul tuo quotidiano.

La cerchia

Il nove di fiori è una delle carte più affidabili della cartomanzia. Detto questo, pur indicando eventi molto positivi per la tua cerchia, questi non avranno che un debole impatto. Si può trattare di una nuova conoscenza, della soluzione di una piccola controversia o di una vittoria sportiva. Dal nove di fiori non puoi aspettarti grandi notizie, ma se non altro puoi star sicuro che i piccoli problemi quotidiani di una persona a te vicina si affievoliranno in favore in una situazione più serena. Per eventi di maggiore impatto e per avere una lettura globale, occorre analizzare le altre carte in gioco.