fante di cuori

Descrizione della carta : fante di cuori

Il fante di cuori può avere diversi significati a seconda del sesso del consultante. Se si tratta di una donna, il fante di cuori indica un giovane innamorato che assumerà ben presto una particolare importanza nella vita del consultante. Se invece il consultante è un uomo, il fante di cuori indica la visita di una persona cara, di un buon amico che viene a trovarlo per parlare dei suoi problemi sentimentali.

In entrambi i casi, il fante di cuori rappresenta un giovane dai capelli chiari che sta cercando qualcuno con cui costruire qualcosa. Si può trattare di un amico o di un pretendente.

Il giovane tuttavia appare immaturo e, nonostante il suo fascino, la relazione che ne nascerà non potrà essere che effimera. La lettura delle altre carte completerà l'interpretazione del fante di cuori.

Interpretazione

Il consultante

Se sei una donna, il fante di cuori evoca un pretendente. Si tratta di un uomo più giovane che ti corteggia e che vorrebbe avvicinarsi a te con tutto il suo cuore. Stai attenta però, il fante di cuori rappresenta un personaggio immaturo che probabilmente condurrà a una relazione di breve durata. La dimensione effimera è preponderante nel fante di cuori, indica qualcuno che è ancora alla ricerca di se stesso e che vuole costruirsi, magari a spese delle persone che lo circondano. Se sei un uomo, invece, aspettati la visita di un amico alle prese con problemi di cuore. Ha bisogno di essere rassicurato per poter ricominciare tutto da capo e costruire il suo avvenire su basi più solide.

La cerchia

Il fante di cuori rappresenta una persona a te vicina. Se sei una donna, aspettati di essere corteggiata da un uomo più giovane. Sii diffidente, il fante di cuori rappresenta un personaggio immaturo in piena ricerca di sé che rischia di ferirti. Se sei un uomo, il fante di cuori indica che presto riceverai la visita di un amico che ha dei problemi di cuore e ha bisogno di parlarne con qualcuno. Esce da una relazione difficile e farà appello a te alla ricerca di buoni consigli. Mostrati disponibile e ottimista per risollevargli il morale.