Descrizione della carta : due di quadri
Il due di quadri in cartomanzia è una carta di debole impatto. Indica una sorpresa positiva che procura gioia e felicità.
Si tratta delle piccole cose della vita, una vittoria sportiva, una vincita al gioco...
Quando è in aspetto negativo, il due di quadri fa riferimento a un imprevisto, una minaccia o una gelosia che potrebbero avere delle ripercussioni negative, soprattutto in ambito lavorativo.
Il consultante
Il due di quadri ha una portata divinatoria molto poco marcata. Fa riferimento a una sorpresa che nei prossimi giorni ti porterà un po' di contentezza, una vittoria sportiva o una vincita al gioco. Sii pronto ad accogliere in maniera positiva le piccole gioie della vita.
Se è accompagnato a carte di picche, fai però attenzione: associato a carte di cattivo auspicio, può indicare un imprevisto o una minaccia che potrebbero nuocerti, in modo particolare nell'ambito del lavoro.
La cerchia
Il due di quadri indica che una persona a te vicina sta per annunciarti una buona notizia. Anche se ciò può sembrare insignificante, questa notizia porterà un po' di conforto nel tuo quotidiano.
Per interpretare tutta la portata di questo annuncio, devi fare riferimento alle altre carte in gioco. Accanto al seme di picche, l'imprevisto potrebbe essere dannoso per te, devi dunque stare in guardia. In compenso, vicino a carte di buon augurio, aspettati una piacevole sorpresa che saprà portare un po' di gioia alle tue giornate.