due di fiori

Descrizione della carta : due di fiori

In cartomanzia, il due di fiori descrive una situazione poco chiara tra due persone. Descrive il conflitto che può nascere tra due amici in seguito a una disputa.

Il due di fiori invita il consultante alla calma quale unico rifugio in grado di arrestare un periodo di conflitto. Il consultante farebbe bene a prendere le distanze dalla situazione, aspettare che il conflitto si calmi e che le cose tornino alla normalità.

Per individuare meglio le soluzioni al problema evocato dal due di fiori, il cartomante deve sempre fare riferimento alle associazioni con le altre carte scelte e comprendere chiaramente gli annessi e connessi dell'intera lettura.

Interpretazione

Il consultante

Nei prossimi giorni, vivrai una situazione confusa a causa degli strascichi di un litigio con un amico o di una persona a te vicina. Questo conflitto potrebbe lasciare dietro di sé un periodo di stasi e di esitazione durante il quale farai fatica a concepire una soluzione concreta. Il due di fiori ti invita ad approfittare della situazione per fare il punto su te stesso. Questo dovrebbe permetterti di far fronte a una situazione prendendo in considerazione diverse soluzioni. Se ti sembra di subire un'ingiustizia, non dimenticare che la prima via d'uscita da un problema molto spesso è la comunicazione.

La cerchia

Il due di fiori fa riferimento alla complessità dei legami d'amicizia che ti uniscono alle persone della tua cerchia. Avrai una discussione animata con un amico e questo potrebbe lasciare dietro di sé un periodo di tensione in cui tu ti ritroverai nell'incapacità di prendere decisioni coerenti e uscire dall'impasse. Il due di fiori evoca lo scompiglio creato da questa situazione e ti invita a cercare una soluzione. Osserva le altre carte per dare una lettura più dettagliata.