donna di cuori

Descrizione della carta : donna di cuori

Come per il fante di cuori, anche il significato della donna di cuori dipende dal sesso del consultante. Rappresenta una donna dall'età incerta. Potrebbe trattarsi di una donna giovane, di una madre, di una sposa o anche di una nonna. Nella cartomanzia classica, questa essenza universale conferisce alla carta un'immagine forte.

Se il consultante è una donna, la carta può rappresentare un'amica. Invece, se il consultante è un uomo, la carta rappresenta una donna che lo ama. Può trattarsi di sua madre e quindi della benevolenza della figura materna, oppure di una sposa; in questo caso la carta acquisterebbe una dimensione sentimentale e indicherebbe probabilmente un matrimonio o un'unione.

In ambito professionale, questa carta può indicare una donna che influisce sulla vita lavorativa del consultante. Si tratta di una persona molto influente all'interno di una società o in merito agli affari del consultante. Il suo operato esercita un grande ascendente.

Interpretazione

Il consultante

Se sei una donna, la donna di cuori indica la figura della confidente. Hai bisogno di parlare dei tuoi problemi, perché hai tendenza a tenerti tutto dentro. Sei nel dubbio, hai bisogno di confidarti con qualcuno. In questo senso, la donna di cuori indica la visita di una cara amica che potrà prodigare consigli e influenzarti positivamente nella decisione che devi prendere. Se invece sei un uomo, la donna di cuori fa riferimento e una donna che ti ama. Può indicare una futura unione e anche l'inizio di una relazione destinata al matrimonio. Se sei già impegnato con qualcuno, la tua relazione evolverà verso qualcosa di più solido.

La cerchia

La donna di cuori indica che qualcuno della tua cerchia ha per te un interesse particolare. Se sei una donna, si tratta probabilmente di una cara amica che potrebbe aiutarti a risolvere i tuoi problemi e a vederci più chiaro. Stai vivendo un momento difficile e hai bisogno di confidarti. La donna di cuori indica la risoluzione dei tuoi problemi grazie all'amicizia. Se sei un uomo, la donna di cuori indica una pretendente oppure la persona alla quale sei legato. In entrambi i casi, la carta evoca l'inizio di una relazione più solida che potrebbe sfociare nel matrimonio. Abbi fiducia nella tua compagna, la donna di cuori rappresenta una persona benevola che ti accompagna per tutta la vita nel bene e nel male.