Descrizione della carta : cinque di quadri
Il cinque di quadri fa riferimento a una riconciliazione, a un futuro accordo e a una dinamica relazionale positiva. Nelle sue caratteristiche negative, il cinque di quadri può indicare una forma d'ansia e di inquietudine legata a problemi di ordine materiale.
Globalmente, si tratta di una carta di buon auspicio che indica il risolversi di un problema. Con il cinque di quadri puoi stare tranquillo poiché la dimensione materiale che il suo seme porta con sé è qui evocata in maniera positiva.
Il consultante
Stai affrontando diversi problemi legati a questioni di ordine materiale. Non preoccuparti, il cinque di quadri indica una rapida soluzione ai tuoi problemi. Analizzando le altre carte in gioco, dovresti essere in grado di comprendere meglio la natura di questa soluzione e la portata del cinque di quadri nel tuo futuro.
Se affiancato a carte di cuori, il cinque di quadri fa riferimento a un evento fonte di grande gioia. In un prossimo futuro ti libererai dal peso di alcuni dei tuoi problemi, in virtù della positiva influenza del seme di cuori anche sul tuo benessere materiale.
Attenzione, però: di fianco all'asso di picche o ad alcune carte di cattivo auspicio, il cinque di quadri può evocare un problema persistente che fatica a trovare una soluzione.
La cerchia
Il cinque di quadri fa riferimento a una persona a te vicina che molto presto ti aiuterà a risolvere una parte dei tuoi problemi, soprattutto quelli di ordine materiale. Si può trattare di un familiare o di un amico con cui hai un legame particolarmente profondo.
Nel suo aspetto esoterico, il cinque di quadri evoca la soluzione a un problema. Attraverso la lettura delle altre carte, dovresti essere in grado di capire chi, tra le persone che ti circondano, ti potrà aiutare ad affrontare gli eventi e a guardare al futuro in maniera positiva.