cinque di fiori

Descrizione della carta : cinque di fiori

Nella cartomanzia classica, il cinque di fiori è una carta di ottimo auspicio. Annuncia il successo e la riuscita senza contropartita. Diversamente dal quattro di fiori che indica il superamento di un ostacolo, il cinque di fiori è una carta molto positiva poiché indica l'assenza di problemi.

Durante la lettura, bisogna cercare di situare il cinque di fiori e la sua valenza positiva in un determinato contesto e osservare attentamente le altre carte. Infatti, di fianco a certe carte di cuori, il cinque di fiori può evocare l'incontro dell'amore o l'unione di due individui.

In compenso, di fianco ad alcune carte di quadri, bisognerà aspettarsi piuttosto un successo materiale legato all'arricchimento personale.

Interpretazione

Il consultante

Puoi guardare ai prossimi giorni con ottimismo. Il cinque di fiori è una carta di ottimo auspicio che annuncia la completa riuscita dei tuoi progetti personali. Si tratta di una delle carte dalle valenze positive più marcate del seme perché descrive un futuro felice. Devi analizzare attentamente le altre carte in gioco perché, vicino ad alcune carte di cuori, il cinque di fiori annuncia un incontro amoroso o il successo di un'unione che ti riempirà di felicità e appagamento. La presenza di alcune carte forti del seme di quadri potrebbe annunciare una meritata entrata economica o anche un successo professionale e finanziario.

La cerchia

Puoi contare sui tuoi cari. Il cinque di fiori è una carta piena di caratteristiche positive che annuncia la completa riuscita dei progetti intrapresi da una persona a te vicina. Nei prossimi giorni riceverai delle buone notizie dai tuoi cari. Sarai prossimamente informato di una felice unione che ti riempirà di felicità. Per comprendere la portata del cinque di fiori nella lettura e interpretare il significato di queste buone notizie, dovrai fare riferimento alle altre carte. Soltanto le associazioni con le altre carte potranno svelare la natura di questa gioia che sta per arrivare.