cinque di cuori

Descrizione della carta : cinque di cuori

Nella cartomanzia classica, il cinque di cuori è una carta di buon auspicio. È spesso legata al concetto di matrimonio e, in base alle carte a cui è associata, può indicare l'unione con la persona amata.

Il cinque di cuori rimanda chiaramente all'universo dei sentimenti e può indicare un'eredità imprevista da parte di qualcuno che ti vuole bene. Si riferisce alle conseguenze di un atto di benevolenza da parte di una persona a te molto vicina.

Il cinque di cuori è caratterizzato da una tendenza alla conciliazione. Per l'idea di accordo a cui rinvia, è spesso associato al matrimonio. Indica due esseri che si amano e condividono gli stessi obiettivi. Il cinque di cuori descrive un'unione, un avvicinamento secondo un accordo di principio che unisce le due persone.

Interpretazione

Il consultante

Il cinque di cuori prevede per te un'unione felice. Si tratta di una carta di ottimo auspicio che traduce il sentimento di conciliazione e di accordo all'origine della tua unione con alcune persone a te vicine. Se stai per sposarti, il cinque di cuori indica un legame positivo con il tuo compagno. Tuttavia, se in questo momento non sei in accordo con il tuo partner, la carta potrebbe indicare che il matrimonio sarà rinviato. Il cinque di cuori insiste sull'interesse della conciliazione, possibile fonte di gioia e felicità. Per chiarire questi punti oscuri individuati dal cinque di cuore, dovrai fare riferimento alle altre carte.

La cerchia

Una persona a te cara nutre per te un interesse particolare e desidererebbe avvicinarsi. Il cinque di cuori indica infatti questo desiderio di avvicinamento, lusinghiero anche qualora non corrisposto. Si tratta di una persona che senti particolarmente vicina e che ti assomiglia molto. Se sei già impegnato, non vederci una previsione di cattivo augurio. Il cinque di cuori mostra un florilegio di vibrazioni positive. Si tratta di una persona benevola che desidera soltanto portarti un po' di felicità e aiutarti a superare i tuoi problemi.