Descrizione della carta : asso di quadri
L'asso di quadri evoca la realtà concreta ed evoca tutto ciò che a che fare con il mondo materiale. In cartomanzia, l'asso di quadri è la carta più forte del seme ed assume in maniera marcata tutte le valenze caratteristiche dei quadri.
In ambito professionale, l'asso di quadri indica una promozione o una buona notizia. Indica un'imminente entrata economica oppure la riuscita di un progetto nonostante le difficoltà.
L'asso di quadri porta con sé molta gioia poiché il consultante godrà di tutta la riconoscenza che merita a seguito dei suoi successi. È una carta di buon auspicio che evoca l'arricchimento personale, la riuscita sociale o le ricadute positive di un progetto.
Il consultante
Puoi guardare con positività al tuo avvenire professionale. L'asso di quadri fa riferimento alla realtà concreta delle cose e annuncia che, dopo tante fatiche, il successo sta per arrivare. Nell'ambito degli affari, potrai finalmente godere delle redditizie ricadute di un progetto in cui ti sei impegnato. Su un piano puramente materiale, invece, l'asso di quadri indica un'entrata economica. Molto presto potresti ricevere una promozione o un premio di produzione. L'asso di quadri è fonte di riconoscimento e grande soddisfazione personale. Vicino ad alcune carte di fiori, l'asso di quadri può indicare l'arrivo imminente di successo e benessere.
La cerchia
Qualcuno all'interno della tua ristretta cerchia sta finalmente per trarre grande profitto dalle energie investite sul piano materiale, professionale e familiare. L'asso di quadri rimanda alla realtà concreta di questa persona e le indica grandi soddisfazioni, frutto dei suoi sforzi quotidiani. Può trattarsi di un tuo familiare che negli ultimi mesi si è investito molto su un progetto personale. I suoi sforzi non sono stati vani e saranno molto presto coronati dal successo. Vicino ad alcune carte di cuori, l'asso di quadri può evocare una nascita fra i tuoi amici o nella tua famiglia. Sarà accolta con gioia e felicità in un futuro incerto.