asso di fiori

Descrizione della carta : asso di fiori

In cartomanzia, l'asso di fiori è la carta più forte del seme di fiori e riflette in pompa magna tutte le valenze esoteriche del seme di fiori. L'asso di fiori perciò rimanda a un caratteristico stato di benessere.

L'asso di fiori annuncia un grande appagamento spirituale e un periodo di prosperità. L'asso di fiori fa emergere il benessere interiore e il subconscio del consultante.

L'asso di fiori è una carta di ottimo auspicio che annuncia grandi soddisfazioni in tutti gli ambiti, soprattutto in quelli ai quali il consultante attribuisce più importanza. Consente inoltre di attenuare le valenze negative delle carte di picche.

Interpretazione

Il consultante

Puoi prendere il lato positivo della vita. L'asso di fiori annuncia un periodo di grande appagamento spirituale. Fonte di benessere e di serenità, l'asso di fiori mette in evidenza uno stato di benessere personale originato dalla riuscita dei tuoi progetti. Prossimamente apprenderai una notizia che ti porterà gioia e conforto. Di fianco a una carta di picche di cattivo augurio, l'asso di fiori ne attenua la portata negativa. Puoi quindi guardare in maniera positiva al tuo prossimo futuro, le carte sono con te.

La cerchia

L'asso di fiori indica che uno dei tuoi cari apprenderà presto una bellissima notizia che gli porterà benessere e conforto. Potrebbe trattarsi di una nascita, dell'incontro con la persona amata o ancora di un matrimonio. L'asso di fiori mette in evidenza tutto l'apporto spirituale originato da questo evento fonte di equilibrio e appagamento. Carta di ottimo auspicio, l'asso di fiori indica una vita equilibrata e piena di felicità. Se una delle carte in gioco evoca delle difficoltà o un avvenire sinistro per le persone a te care, in virtù della sua forza, l'asso di fiori eliminerà tutta la dimensione negativa dell'interpretazione.